Si certo! Gli animali sono i benvenuti. Ricordati di segnalare nella prenotazione la presenza del tuo animale domestico. Ti faremo trovare all’arrivo un piccolo PET KIT con ciotola per l’acqua e uno snack di benvenuto per il tuo amico a quattro zampe. Non chiediamo un costo giornaliero per il soggiorno del tuo cane o gatto. Chiediamo un contributo finale per la pulizia e l’igienizzazione della stanza.
F.A.Q Pagamenti / Caparra / Condizioni
Le domande più frequenti e le risposte
Come posso prenotare il mio soggiorno?
Puoi prenotare il tuo soggiorno completando la richiesta nella sezione RICHIEDI UN PREVENTIVO
La prenotazione sarà confermata ed effettiva solo dopo che il nostro staff ti avrà inviato EMAIL DI CONFERMA contenente le istruzioni per effettuare il pagamento della caparra.
Pagamenti / Caparra / Cancellazioni
Potrai pagare il tuo soggiorno con bonifico bancario o carta di credito.
La caparra sulla prenotazione corrisponde al 30% dell’importo del tuo soggiorno. Potrai pagare la caparra con bonifico bancario o con carta di credito e provvedere poi al saldo al tuo arrivo direttamente in hotel.
Puoi cancellare la tua prenotazione fino a 15 giorni prima della data dell’arrivo inviando una email a info@marehome.it in questo caso la caparra ti verrà restituita per intero.
Non posso venire e mancano meno di quindici giorni al mio soggiorno
La tua caparra non è persa e verrà convertita in un BUONO della durata di 1 anno per un soggiorno valido per lo stesso numero di notti di quello originale presso la nostra struttura.